Car of the Year

Jardin de l'Ange

l'esposizione delle sette vetture finaliste del premio più ambito

Dal

23

Febbraio

Al

25

Febbraio

2024

Uno dei tre weekend dedicati alle auto più importanti del mercato arriva a Courmayeur: dal 23 al 25 febbraio potrete scoprire tutti i segreti delle sette vetture finaliste del premio più prestigioso del mondo dell’automotive, il prestigioso premio The Car of the Year, l’evento che dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno, organizzato da nove testate europee e per l’Italia rappresentato dal mensile di settore Auto.

Le auto finaliste saranno esposte e in prova in piazza Brocherel. Come di consueto anche quest’anno gli appassionati avranno la possibilità di poter provare le vetture nelle tre località nelle giornate di sabato e domenica, registrandosi sul sito oppure direttamente al desk al centro dell’esposizione delle vetture. L’elezione della vincitrice avverrà a Ginevra il 26 febbraio in occasione del Salone Internazionale dell’Auto.

Delle sette finaliste sei auto sono full electric, due queste anche con motori endotermici, e una è disponibile full hybrid o hybrid plug-in. BMW Serie 5/i5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot 3008/E-3008, Renault Scenic E-Tecx Electric, Toyota C-HR e Volvo EX30. Sono queste le vetture finaliste che gli appassionati troveranno esposte di cui potranno scoprire tutti i segreti grazie ai giornalisti della testata Auto presenti alle tre tappe e che potranno provare supportati dagli istruttori del X-Driving School. In più gli appassionati troveranno e potranno provare anche la Jeep Avenger, Auto dell’Anno 2023.

Altri
Eventi

Biblioteca Courmayeur - "Donna Vita Libertà"

La Biblioteca di Courmayeur propone appunti di filosofia morale con Paola Saporiti, Paola Caruggi e Cristina Grassi.

Scopri di più

Festa della Donna

Courmayeur Sport Center - giornata Per la Festa della Donna il Courmayeur Sport Center realizza una promo ingresso al 50% per tutte le donne su tutte le attività! Lo sconto…

Scopri di più

Peak of Taste

Raggiungi le vette del gusto con un evento che accoglie i migliori interpreti della cucina di montagna, tra cene in quota, degustazioni, aperitivi e momenti dedicati al gusto

Scopri di più