Grandi storie
Rassegna letteraria
Marzo
6:00 pm
“Se non dovessi tornare” (Mondadori) di Enrico Camanni, giornalista, scrittore e alpinista. Il libro racconta le imprese sul Monte Bianco dell’iconico scalatore Gary Hemming, maudit ispirato e irrequieto, figura imprescindibile nella storia dell’arrampicata moderna ma anche amico fragile, capace di incarnare una filosofia ecologica della scalata. A cura di Francesca Parravicini. A seguire breve aperitivo con l’Autore. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni
telefono: 0165 831351
(dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal martedì al sabato, esclusi mercoledì e giovedì mattina)
Altri
Eventi
Festival Mosaico
A cura di Fondation Emile Chanoux e di Confindustria Valle d’Aosta. Al termine del convegno è previsto un aperitivo conviviale. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni telefono: 0165 831351…
Scopri di piùCalendari EAU - Almanacco dell'Acqua
Vernissage, tra racconti, suoni e immagini della Mostra pittorico-sonora nata dalla collaborazione tra l'artista pittore belga Raphaël Demarteau e la sorella Amandine Demarteau, autrice di varie pubblicazioni. La tematica è…
Scopri di piùLaboratorio per la creazione di prodotti naturali
Bien-être femme, laboratorio per la creazione di prodotti naturali, a cura del Centre d'études Les Anciens Remèdes. Posti limitati, prenotazione obbligatoria con precedenza ai residenti nella Valdigne. Info e prenotazioni…
Scopri di più