Buongiorno Courmayeur 2025
Scopri l’emozione di sciare al sorgere del sole
Febbraio
Febbraio
Marzo
7:30 am
Scopri l’emozione di sciare al sorgere del sole, circondato dalla bellezza maestosa del Monte Bianco. A Courmayeur, ti offriamo un’esperienza unica: goditi il silenzio della mattina mentre i primi raggi del sole illuminano delicatamente le vette, regalando al paesaggio una magica tonalità rosa. Sarai tra i pochi privilegiati a solcare per primo le piste perfettamente preparate, respirando l’aria frizzante del mattino.
Questa esperienza esclusiva è dedicata a un massimo di 50 persone che desiderano svegliarsi presto per vivere questa emozionante avventura.
Dettagli dell’evento:
- Ritrovo: Stazione di partenza della cabinovia Dolonne.
- Accesso: Presentati direttamente al tornello con uno skipass valido e la ricevuta d’acquisto online dell’esperienza.
- Attività: Prendi la telecabina Checrouit e scia sul versante Checrouit fino all’apertura della stazione.
L’esperienza può essere acquistata al costo di € 40,00 entro le ore 12:00 del sabato. In caso di condizioni meteorologiche avverse, il rimborso è garantito e verrete avvisati tramite mail.
Le date per sciare con i primi raggi del sole sono:
- Domenica 2 febbraio, ore 7.30
- Domenica 16 febbraio, ore 7.15
- Domenica 2 marzo, ore 7.00
Non perdere l’occasione di vivere questa avventura esclusiva! Prenota il tuo posto ora!
Altri
Eventi
Courmayeur Design Weekend 2025
Courmayeur apre le sue porte al design mettendo a disposizione diversi spazi, al chiuso e all’aperto, che diventano la scenografia per le mostre e le installazioni nate dalle sinergie tra…
Scopri di piùIl mio Monte Bianco
Il mio Monte Bianco - Vernissage della Mostra dedicata al designer Giancarlo Iliprandi, per celebrare il centenario della sua nascita con una raccolta di opere che raccontano i suoi oltre…
Scopri di piùProposte di lettura
Proposte di lettura: Giorgio Tartaro intervista Giulio Ceppi e Monica Fumagalli Iliprandi, rispettivamente autore del libro “AAAUTOSCATTI” e curatrice della mostra “Il mio Monte Bianco”. A seguire, breve aperitivo con…
Scopri di più