Da Aosta ai 4.000
Agosto
3:00 pm
Anche nel 2024 continua il viaggio di ‘Da Aosta ai 4mila’ attraverso cui viene raccontata la Valle d’Aosta e le sue bellezze, accompagnandola dalla grande musica dei suoi concerti.
Il progetto del 2024 ricalca l’esperienza maturata dal 2020 al 2023, ovvero 4 concerti che dovrebbero toccare quattro località della regione sotto i quattromila metri: Courmayeur, Ayas, Cogne e Breuil-Cervinia. L’obiettivo è quello di dare una fotografia di ciò che è la Valle d’Aosta, ovvero storia e natura.
Si tratta di concerti con artisti di spicco della musica italiana che godono della partnership della Rai, oltre che dei partners storici di Aosta Classica come la Fondazione CRT e tutti gli enti territoriali.
Programma 2024:
- Sabato 20 luglio, Breuil-Cervinia, Ore 18:00, Maninni.
Link Eventbrite: clicca qui! - Venerdì 2 agosto, Ayas, Frachey – Alpe Ciarcerio, Ore 15:00, Colapesce e Dimartino
Link Eventbrite: clicca qui! - Sabato 3 agosto, Courmayeur, Planpincieux – Val Ferret, Ore 15:00, Malika Ayane
Link Eventbrite: clicca qui! - Lunedì 5 agosto, Cogne, Ore 15:00, Tiromancino
Link Eventbrite: clicca qui!
I concerti saranno ad ingresso gratuito.
Altri
Eventi
V.I.T.A. nello spazio extraterrestre
Il futuro della scienza e delle missioni spaziali si presenta come un periodo di continuo progresso e sfide interessanti. Le prospettive includono un'ulteriore esplorazione del sistema solare, missioni umane su…
Scopri di piùAmericas
Di cosa si tratta? Reading letterario sulla giornalista, scrittrice e saggista statunitense, vincitrice del National Book Award nel 2005 con il libro “L'anno del pensiero magico”. A cura di Paola…
Scopri di piùLa marmotta del Lyskamm si racconta
La marmotta del Lyskamm, mummia naturale di 6.600 anni ritrovata nell'estate del 2022 sul Monte Rosa, si racconta al grande pubblico, in collaborazione con i partner del Marmot Mummy Project,…
Scopri di più