Scuola di Yoga nel Monte Bianco 2024

Dolonne

Risvegliamo la gioia che è in noi!

06

Agosto

13

Agosto

20

Agosto

2024

9:45 am

Se siete alla ricerca di un’attività che unisca benessere e natura, le lezioni di Yoga nei meravigliosi prati di Maison Vielle sono perfette per voi.

Adatte ad adulti, queste sessioni di yoga si terranno il 6, 13 e 20 agosto, offrendo un’opportunità imperdibile per rilassarsi e rigenerarsi in uno degli scenari più suggestivi delle Alpi.

Dettagli dell’evento

Le lezioni si svolgeranno dalle 10.30 alle 12.00, con appuntamento alle ore 9.45 alla partenza della telecabina Dolonne. Da lì, i partecipanti potranno raggiungere facilmente Maison Vielle utilizzando la telecabina Dolonne e la seggiovia Maison Vielle. Ogni sessione avrà una durata di 1 ora e 30 minuti, durante la quale potrete immergervi nella tranquillità e nella bellezza dei prati montani, guidati da esperti istruttori di yoga.

Cosa portare

Per partecipare alle lezioni, è consigliato portare con sé un tappetino, scarpe da ginnastica, crema solare e un cappellino per proteggersi dal sole.

Costi

Il costo per partecipare è di € 30,00 per gli adulti e di € 20,00 per i senior (ridotto).

Il prezzo include anche il biglietto per gli impianti di risalita.

In caso di annullamento dell’evento a causa di condizioni meteo avverse, il costo verrà interamente rimborsato, garantendo così la massima serenità ai partecipanti.

Attività a numero chiuso acquistabile sul sito:

Altri
Eventi

La marmotta del Lyskamm si racconta

La marmotta del Lyskamm, mummia naturale di 6.600 anni ritrovata nell'estate del 2022 sul Monte Rosa, si racconta al grande pubblico, in collaborazione con i partner del Marmot Mummy Project,…

Scopri di più

Benessere, Bellezza, Valore

Di cosa si tratta? Appunti di filosofia pratica con Paola Saporiti. In sala Marcello Bassi, istruttore Calisthenics.     Desideriamo sempre un equilibrio dell’essere, un’armonia tra mente e corpo. Come arrivarci?…

Scopri di più

Spettacolo illusionista Luca Bono 2024

Appuntamenti della rassegna Vivo Verde, giunta alla sua quarta edizione

Scopri di più