Hotel Triolet
Intimità alpina: il fascino di un luogo in cui la genuina semplicità della montagna si sposa con il calore dell’ospitalità
L’Aiguille de Triolet è una delle cime che s’innalzano dal Massiccio del Monte Bianco.
Il suo bacino, coronato da guglie svettanti e occupato per gran parte da un tortuoso ghiacciaio, è uno degli angoli più affascinanti e suggestivi dell’intera catena, teatro di grandi imprese alpinistiche.
L’hotel Triolet, oltre a condividere il nome con questa cima, ne ricalca anche lo spirito. Un angolo di tranquillità, intimo e curato, posto a pochi passi dal centro del paese, un luogo che incarna il vero spirito di Courmayeur e la sua ospitalità. Nato là dove sorgeva un tempo una vecchia locanda, grazie alla passione della famiglia Cazzato che lo gestisce da più di trent’anni, questo hotel racchiude in sé tutto quello che il vero amante della montagna cerca: calda accoglienza, comfort, attenzione alle esigenze degli ospiti ed un personale sempre impeccabile. Le stanze, tutte finemente arredate, creano quell’atmosfera di intimità tipica delle case di montagna in cui ognuno sogna di abbandonarsi per vivere il puro piacere di una vacanza ai piedi del Monte Bianco.
Adresse
Via Regionale, 63
Téléphone
0165 846822
info@hoteltriolet.com
Association des hôteliers de Courmayeur
Suivez la structure sur les médias sociaux
Come
Arrivare
Totale posti letto
39
Tipologia camere
Camere singole: 1
Camere doppie: 19
Check-in/out
14.00 / 11.00
Reception
24h
Demande
Informations
Strutture Alberghiere
« * » indique les champs nécessaires