Courmayeur Mont Blanc Funivie

La neve è garantita grazie all’innevamento programmato che copre l’80% del comprensorio. Ben tre diverse stazioni di partenza: Courmayeur, Dolonne e Entrèves. Tra le piste più importanti, la pista Chécrouit, la pista Internazionale, nota anche come Bertolini, la Youla e la Gigante. Particolarmente apprezzato dagli sciatori lo snowpark tra la pista del Colle e l’Aretù e il Wi-Fi libero in tutti i principali punti di aggregazione del comprensorio.

Da dicembre ad aprile, la Funivia Courmayeur rimane aperta tutte le sere fino a mezzanotte per permettere agli amanti dell’après-ski di trattenersi in quota e godersi il tramonto riflesso sulla neve e, a valle, le luci dei villaggi, gustando un aperitivo o una cena in quota.
 Anche d’estate, grazie alle Courmayeur Mont Blanc Funivie si può raggiungere Plan Chécrouit dove si trova la bellissima piscina alpina, la vasca riscaldata più alta d’Europa,  affacciata direttamente sul Monte Bianco e una vasta rete di sentieri ideali per il trekking e per gli amanti della MTB.

Indirizzo

Strada Dolonne - La Villette, 1b

Telefono

0165 846658

Accetta carte di credito Possibilità di prenotazione online

Segui la struttura sui social

Richiesta
Informazioni

Servizi

Come
Arrivare